TREK & GYM Tassinete di Cingoli e Cristo delle Marche





Una escursione adatta a tutti per godere dei boschi di tassinete di Cingoli, fino al Cristo delle Marche da cui ammirare il paesaggio sull'entroterra marchigiano fino al mare. Un trekking immersi nella natura delle nostre montagne.
Durante la passeggiata, in un luogo adatto, faremo una breve lezione di ginnastica dolce seguita da una meditazione guidata con Alessandra Aramini. Una bellissima esperienza per rigenerare corpo e mente.
Arricchite la vostra esperienza, pernottando presso una struttura MeetMarche, servizi turistici e promozione dei territori.
Per info, contattate Alessandra al 3338505467
* Necessario pranzo al sacco
Itinerario su stradine, mulattiere o sentieri ben tracciati che non pongono incertezze o problemi di orientamento. Si svolgono solitamente al di sotto dei 2000 metri. Richiedono comunque una certa conoscenza dell’ambiente montano e una preparazione fisica alla camminata.
Estate
• Scarpe da trekking o da ginnastica
• Pantaloni lunghi o corti
• Sopra vestiti a più strati
• Cappello e crema solare
• Mantella o k-way
• Almeno 1,5 litro d'acqua
• Snack, frutta
Autunno / inverno / primavera
• Scarpe da trekking o da ginnastica
• Pantaloni lunghi
• Sopra vestiti a più strati
• Cappello e guanti
• Mantella o k-way
• 1 litro d'acqua
• Snack, frutta