Registrazione completata, controlla la tua e-mail per attivare l'account
Crea un'account

I viaggi a piedi di ViaggieMiraggi, che siano trekking o cammini, uniscono il meglio del turismo responsabile alla pratica del viaggio lungo itinerari e percorsi da affrontare a piedi. Una vacanza dolce e ecosostenibile da trascorrere in compagnia, camminando lentamente, per scoprire il paesaggio e l’umanità lungo il tragitto. Cammini e trekking in tutte le Marche: dal Montefeltro al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, le nostre guide ti faranno scoprire la natura, i panorami e la storia delle vette innevate come delle dolci colline.

Per la classificazione del livello di difficoltà dei nostri viaggi a piedi usiamo vari indicatori che qui abbiamo riassunto con una serie di icone: 1 foglia, 2 foglie, 3 foglie e 4 foglie. Scopri sul sito di ViaggieMiraggi il loro significato.

I nostri viaggi a piedi sono alla portata di tutti. Si percorrono circa 15-20 chilometri al giorno, con dislivelli accessibili. I bagagli vengono prelevati al mattino e trasportati separatamente, per essere consegnati al termine della tappa, nel luogo dove è previsto di volta in volta il pernotto.

La dimensione del gruppo è molto importante. L’empatia che si genera durante questi cammini è molto forte e rappresenta un ingrediente imprescindibile per la buona riuscita di un Cammino VeM.

VIAGGI A PIEDI