Dai colli dell'Infinito al mare in e-bike





L'escursione di oggi ci porterà dalle campagne della città dell’Infinito fino al Parco del Conero per arrivare a Sirolo, la Perla dell’Adriatico. Al ritorno ammireremo la basilica di Loreto, famosissimo luogo di pellegrinaggio, che “protegge” al suo interno l’originale casa natale di Nazareth ed accoglie milioni di fedeli da tutto il mondo.
Il rientro sarà previsto per l’ora di pranzo per potersi rilassare, o se si vuole per visitare i luoghi leopardiani riportando così a casa ricordi ed emozioni che solo un viaggio in bici sa regalare!
Single Track Scale S0: Indica un singletrail che non presenta particolari difficoltà. Si tratta per lo più di sentieri scorrevoli in sottobosco o in aperta pianura che presentano un terreno con un buon grip o con ciottoli poco smossi. In questo tipo di sentieri non si incontreranno passaggi su gradoni, su roccia o su radici. La pendenza del percorso và da lieve a moderata e le curve sono sempre abbastanza ampie. I trail S0 possono essere percorsi senza bisogno di particolari capacità tecniche. In breve:
- Condizioni del percorso: terreno compatto e con buon grip
- Ostacoli: nessuno
- Pendenza: da lieve a moderata
- Curve: ampie
- Tecnica di guida: nessuna capacità particolare
Nello zaino: macchina fotografica, impermeabile, snack o panino, acqua (almeno un litro). Kit per forature.